Dettaglio prodotto

La nuova battaglia per il voto

AUTORI VARI
ISBN: 978-88-6677-853-0
€ 15,00

Per questo prodotto è disponibile acquistare anche la versione digitale.

Condividi

Il libro delinea una panoramica delle nuove potenzialità offerte dal web alle campagne attraverso i contributi di esperti nelle nuove professioni emergenti del web inerenti il “marketing politico”. L’opera tocca una serie di tematiche specifiche di particolare attualità in ambito elettorale, per ognuna delle quali viene fornito un quadro sullo scenario della politica italiana sia locale che nazionale. Il volume ha lo scopo di esporre al pubblico le potenzialità delle tecniche online di ultima generazione e la grande rilevanza che acquisiranno già a cominciare dalla prossima tornata elettorale.

Sono presenti i contributi di Valentina Di Leo, Micael Camozzi, Federico Stentella, Matteo Ampola, Giulia Barbieri, Elio Pangallozzi, Gianluca Sgreva, Valerio Quatrano, Team di Pagella Politica.

Specifiche di prodotto
Autore AA.VV
Collana Comunicazione e mass-media
Numero Pagine 160
Anno 2015